Aria di Friuli Venezia Giulia

Dal 22 al 31 Agosto.

Numerosi stand Enogastronomici nel centro storico di San Daniele in cui degustare il famoso prosciutto di San Daniele proposto in abbinamento a vini , birre e altri prodotti caratteristici del territorio.

Il prosciutto sarà il protagonista di ricchi menù e varie preparazioni , dai panini e alle foccaccie agli abbinamenti con formaggi e frutta fino a primi piatti come i tagliolini alla San Daniele. In un’atmosfera unica e suggestiva nel centro città che diventa in questo periodo la casa delle eccellenze regionali.

Aria di Friuli Venezia Giulia, racconterà l’intero territorio regionale non sono nei quattro giorni della Kermesse di San Daniele , ma anche attraverso una serie di eventi lungo la Strada del Vino e dei Sapori.

Questi eventi consentiranno ai visitatori di vivere un’esperienza profonda e autentica tra cultura e tradizione, conoscere i prodotti del posto e immergersi nella natura incontaminata del Friuli.

L’arte di degustare , conoscere e apprezzare il Prosciutto di San Daniele in abbinamento ai vini del Friuli Venezia Giulia, alle birre e ai prodotti DOP, un ricco calendario di masterclass guidate alla scoperta dei sapori regionali

 

Leave a comment